lunedì 24 dicembre 2012

I Pasticci di Natale


Buon Natale a tutti!
In questo post vi presento i miei Pasticci di Natale: nella foto sopra un golosissimo Pandoro decorato, coperto da una splendida stella di Natale


Come poteva mancare una bellissima Torta Natalizia, come Cake Topper ho messo un simpaticissimo Babbo Natale vicino ad un classico Albero, chissà poi cosa ci sarà dentro a quel magico sacco!!!


Auguro a tutti tanta felicità e serenità.

Buon Natale e Buoni Pasticci a tutti!

Sonietta

domenica 16 dicembre 2012

I biscotti di Natale


Ciao a tutti, ci siamo avvicinando al mio periodo dell'anno preferito: il NATALE! 
Dovete sapere che in questo periodo la nostra casina si trasforma, ovunque si possono trovare addobbi, ghirlande, stelle, decorazioni, calzette, palline, luci, candele e un  albero di Natale enorme, ma il pezzo forte è il Presepe gigante che fa il mio maritino Andrea che occupa mezza stanza. 
Ovviamente non possono mancare dolci, dolcetti e nell'attesa che arrivi il Natale ho preparato questi golosissimi biscotti decorati ideali per un piccolo pensierino da regalare ad amici/colleghi o come simpatici segnaposto per la tavola imbandita.


Buoni Pasticci!

venerdì 14 dicembre 2012

Torta Campo da Calcio con Pallone


Eccomi qui con un nuovo pasticcio.
Il Piccolo Christian compie 5 anni e come non si può accontentarlo nel suo desiderio più grande? Una torta a forma di campo da Calcio con un pallone tutto da mangiare sopra... 
Tranquillo Christian, ci ha pensato Sonietta! Vi presento una splendida torta rettangolare a forma di campo da calcio con un soffice Pan di Spagna  e una farcia Ciocconocciolosa.


Al centro un realistico pallone di Pan di Spagna ricoperto da Ganache al cioccolato, non ditemi che non vi viene la voglia di tirargli un bel calcio!


Buoni Pasticci a Tutti!