martedì 25 settembre 2012

Torta Hello Kitty



Ciao a tutti, dovete sapere che sono una fan sfegata di Hello Kitty, ho qualsiasi cosa: penne, matite, ombrello, borsetta, ecc... 
Era da tanto che volevo farla e quale occasione migliore per festeggiare il quarto compleanno della bellissima Elena?
Questa torta ha una base di Pan Di Spagna, bagnata con il latte, doppia farcia  ciocconocciolosa, copertura e decorazioni in Pasta di zucchero e i baffetti fatti con dei Mikado... golosissima!



Buoni Pasticci a Tutti!

6 commenti:

  1. adoro la tua torta!!!e stupenda!
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimaa e fatta davvero bene, ma hai usato uno stampo per torte per fare hello kitty?
    Sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie
    intanto complimenti per le tue creazioni sono bellissime e tu sei veramente brava! Sto partecipando insieme a Martina Consiglio alla seconda fase del contest dolcefardolci a cui hai preso parte anche tu, se ti fa piacere (e ti piace il nostro lavoro) votaci con il tuo "mi piace".
    Grazie
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Silvia, grazie per i complimenti sei molto carina...la torta a forma di Hello Kitty lo sagomata tutta a mano...molto presto pubblicherò il tutorial!
    Vado subito a vedere la vostra creazione ed a votarla.
    Buoni Pasticci

    RispondiElimina
  4. Silvia sai che mi sono completamente dimenticata che avevo mandato la foto per partecipare al contest e così nn ho condiviso nulla!?!...sono contenta per te che sei passat alla seconda fase mi mandi il link dove devo cliccare il MI PIace?
    grazie

    RispondiElimina
  5. Bella brava,hai sagomato la torta con la faccia di hello kitty?.devo fare una torta per la mia piccola,lei ama kitty,ma non voglio comprare la teglia,dici che seguendo il disegno su carta da forno,si può riuscire..

    RispondiElimina